giovedì 24 dicembre 2009
martedì 22 dicembre 2009
Nulla da fare contro i Campioni d'Italia
Domenica mattina la Cold Point Parma Under 18 ha incontrato i campioni d’Italia in carica del Romagna Handball. La Cold Point Under 18 lamentava varie assenze tra cui i 2 terzini titolari; tra le file dei ducali hanno giocato Piletti e Mancuso ritornati alle 5 di mattina dalla trasferta di Pescara con la squadra seniores.
Un bel primo tempo dei gialloblù che tenevano testa ai più titolati avversari riuscendo anche in alcune occasioni a passare in vantaggio.
Alla lunga però i campioni d’Italia prendevano il largo e chiudevano l’incontro col risultato di 31 a 22.
Un bel primo tempo dei gialloblù che tenevano testa ai più titolati avversari riuscendo anche in alcune occasioni a passare in vantaggio.
Alla lunga però i campioni d’Italia prendevano il largo e chiudevano l’incontro col risultato di 31 a 22.
giovedì 17 dicembre 2009
Domenica contro "i grandi"
Una partita contro avversari di un certo livello quella che attende i ragazzi under 18 domenica al Pala del Bono. Tra le mura di casa infatti si avrà come ospite il Romagna Handball, campione d'Italia in carica in questa categoria. Mister Freddi avrà a disposizione un organico incompleto: assenti i terzini Matteo Ferrari e Giacomo Baiocchi, per problema alla spalla del primo, infortunio alla mano per il secondo. Niente convocazione probabilmente anche per capitan Domenichini, ancora in fase di recupero dopo la convalescenza. Una giovane Cold Point Parma che dovrà cercare di condurre il proprio gioco e non concedere troppo agli avversari, sulla carta, tecnicamente più forti.
Un in bocca al lupo per domenica quindi!
domenica 6 dicembre 2009
Ancora tre punti preziosi contro Carpi (28 -21)
Vittoria incamerata stamattina dai ragazzi under 18, guidati in panchina da Mister Ferrari e Varacca, che sostituiva Roberto Freddi. L'allenatore non era l'unico assente però: questa settimana infatti agli allenamenti sono mancati troppi giocatori, per svariati motivi, tanto da impedire lo svolgersi del programma di lavoro.
I parmigiani hanno mantenuto un vantaggio per tutta la partita, su un avversario tecnicamente inferiore (Carpi è ultimo in classifica). Nonostante ciò il primo tempo è risultato piuttosto "sonnecchiante" : un Parma poco deciso che concedeva un po' troppo agli ospiti.
Meglio nel secondo tempo, in cui si è visto un gioco più reattivo e divertente.
La partita si è conclusa con il punteggio di 28 a 21 per i nostri ragazzi.
La vittoria è importante, in vista dei prossimi incontri con avversari di un livello superiore (sulla carta) dei parmigiani.
Con una partita giocata in più, Parma è PRIMO IN CLASSIFICA con 12 punti insieme a Romagna e Bologna (visualizza la classifica al link che trovi nel blog).
I marcatori gialloblù: Baiocchi 6, Balestrieri 1, Bertogli 2, Ferrari 1, Grilli 2, Mancuso 7, Piletti 4, Zerbini 5.
Iscriviti a:
Post (Atom)