domenica 8 novembre 2009

Buona la prima, Parma vince nettamente a Nonantola

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Partita caratterizzata dalle numerose assenze (influenze ed infortuni per Domenichini, Zerbini, Bertogli, Balestrieri, Baiocchi, Pioli, Pilitowski) tra le fila parmigiane che schierano in campo 12 atleti di cui 2 (Ferrari M. e Montagna), reduci da infortunio, non vedranno mai il terreno di gioco.
Inseriti in rosa i due fuoriquota Mancuso e Curtabbi che sigleranno 13 reti.
Panchina lunga (e senza influenza) invece per Nonantola che schiera ben 15 giocatori !
Gara che parte in salita, col Rapid che apre le danze e conduce fino al 4° del primo tempo quando Mancuso sigla la rete del 4 a 4. Poi la gara viaggia sul filo del botta e risposta fino alla fine del tempo che si chiude con il team ducale in vantaggio di due reti. Nel secondo tempo, pur a corto di ossigeno e senza cambi i ragazzi di mister Freddi premono sull’acceleratore e allargano il divario fino al 22-35 del 24mo del secondo tempo. Poi una serie di esclusioni dubbie lascia i ragazzi parmigiani con soli 4 uomini in campo e, complice una tardiva quanto estemporanea marcatura a uomo sui terzini messa in pratica dal Rapid Nonantola, il sette modenese riduce il divario fino al 26-35 finale.
Prossimo turno: in casa contro Bologna domenica prossima.

Cold point Parma:Galati, Piletti 8, Curtabbi 7,Ape 7, Ferrari E.1, Ferrari M., Grilli 3, Bussoletti, Cortesi, Montagna, Anelli 3, Mancuso 6. All.Freddi
Rapid Nonantola:Iattoni, Romagnoli 2, Sighinolfi, Marinaccio 7, Cocchi, Vaccari 2, Celardo, Ansaloni F., Fiorillo 1, Bonvicini 1, Morselli 11, Machi 2,Baraldini, Ansaloni L.
Arbitri:Esposito e Morelli

Nessun commento: