Il match contro il Carpi si è giocato giovedì sera nel campo di casa del Pala del Bono, previsto per le ore 19,30 ma cominciato in ritardo per il posticipato arrivo del duo arbitrale.
-L'importante era portarci fin da subito al comando della classifica, in vista delle gare più impegnative che ci aspettano nelle prossime giornate- afferma il mister Ferrari- tuttavia il nostro gioco non è stato completamente soddisfacente, ma siamo solo all'inizio.
Parma comincia schierando Anelli, Baiocchi, Balestrieri, Belli, Cortesi, Piletti e Bussoletti tra i pali (assente Ferrari E. per malattia, ricordiamo inoltre che per buona parte di questa stagione non saranno disponibili per infortunio capitan Domenichini, Ferrari M. e Zerbini).
Tra i 14 convocati, presenti i fuori quota Belli e Garvaldi e i due under 16 Bo e Rosselli.
Primo tempo con una buona difesa gialloblu e pochi errori "davanti" , in attacco.
Da notare la condizione fisica non ottimale dei titolari, già molto stanchi alla fine del primo periodo di gioco.
Una ripresa in calando, concedendo qualcosa di troppo in difesa agli avversari, che a loro volta disporranno la marcatura a uomo sul terzino Baiocchi, dando maggior libertà al centrale Piletti dimostratosi vero fantasista (anche con un disturbo alla caviglia).
Al termine del 60' il risultato da vincenti i padroni di casa per 37 a 27.
Tra le file parmigiane: Anelli (1), Ape (3), Baiocchi (7), Balestrieri (3), Belli (4), Bertogli, Bo, Bussoletti, Cortesi (3), Garvaldi (1), Piletti (13), Pilitowski, Pressanto (2), Rosselli.
Il prossimo incontro sarà martedì 23/11 a Castelnuovo Sotto contrò Marconi Jumpers alle 18,15.
Nessun commento:
Posta un commento