giovedì 27 gennaio 2011

Coldpoint inizia il 2011 con due vittorie

I parmigiani della Coldpoint arichiviano gennaio con 6 punti in due partite, battendo mercoledì scorso il Nonantola e ieri sera il Marconi Jumpers, in due incontri casalinghi.

Domenica scorsa, 23/01, non si è giocato il match contro Handball Carpi che è stato rinviato a giovedì 24 febbraio (a Ravarino).

Quella vista ieri al Pala del Bono è stata una partita in cui Parma ha potuto giocare in assoluta tranquillità e chiudere la partita col risultato finale di 33 a 24. In panchina mister Erika Piletti, che sostituiva l'influenzato Ferrari, ha potuto schierare i numerosi giovani dell'under 16 quali Alfieri, Dessì, Zagatti, Balestrieri.

E' sceso in campo anche il centrale Lorenzo Piletti, perno della squadra anche con due punti sul labbro rimediati in uno scontro su azione domenica con la prima squadra. Terminerà la partita allo scadere del primo tempo il terzino Baiocchi a causa di infortunio al ginocchio rivelato per fortuna non grave. Assente invece l'ala Balestrieri, a casa con la febbre.
Gli ospiti hanno mostrato azione corali, insieme alle doti personali dei singoli: dai contropiedi di Anelli, le parate di Bussoletti, gli uno-contro-uno di Ferrari, i blocchi di Cortesi, passando dalla magistrale difesa di Bertogli.

Due incontri non difficili sul piano tecnico, in cui si è visto che c'è tanto su cui lavorare.
La formazione sarà ospite della Scuola Pallamano Modena la prossima domenica 6 febbraio, partita meno agevole in cui l'imperativo resta vincere.

Arrivederci al prossimo appuntamento!



Nessun commento: