martedì 22 novembre 2011

Future Vyp Cariparma Under 18 al via nel suo campionato

Mercoledì 23 novembre, a Zola Predosa ore 19:30, Parma Pallamano Under 18 inizia la sua stagione 2011-2012 contro la locale squadra del G.S. Riale. 
Dopo diversi mesi di allenamento i ragazzi di Mister Galluccio possono finalmente mettere in pratica quanto provato e riprovato in palestra.
Purtroppo l'infermeria della squadra conta diversi e importanti elementi e quindi saranno in campo molti atleti della formazione Under 16 (di cui ben 5 che hanno giocato la finale Under 14 della passata stagione). Età media risultante 15,38 anni.
Questi i convocati per la partita d'esordio: Andrea Bussoletti, Liviu Vulpe, Alberto Cortesi, Davide Pressanto, Lorenzo Piletti, Lorenzo Anelli, Emiliano Ferrari, Stefano Oppici, Marco Mancuso Morini, Giulio Balestrieri, Guido Balestrieri, Bajram Salliu, Marco Zagatti.

Ritrovo alle ore 17:30 al parcheggio dell'autostrada.

Della prima giornata di campionato sono già state disputate 2 gare:
Bologna Handball - Rapid Nonantola: 67 - 16
Handball Faenza - Pallamano Secchia Rubiera: 23 - 43

Oltre alla gara di Riale e Parma ancora da disputare, il 29/11, la sfida tra Scuola Pallamano Modena e Spallanzani Casalgrande.

La successiva gara della nostra compagine si terrà il 7 dicembre, ore 19:00, e sarà la classica sfida della Via Emilia con Scuola Pallamano Modena; una gara da non perdere.

Nessun commento: