domenica 25 ottobre 2009

Secondo posto di Cold Point al triangolare di Parma


Oggi alle 9,30 al Pala del Bono la formazione under 18, guidata dalla coppia Ferrari-Freddi, ha disputato un triangolare amichevole con lo Spallanzani Casalgrande e Castenaso. La prima partita il gruppo di casa si è scontrato con il Casalgrande; dopo un primo tempo non positivo che ha lasciato i nostri ragazzi a 5 goal di scarto dagli avversari e che ha fatto arrabbiare Mister Freddi, la squadra è tornata in campo, dopo la ripresa, con la determinazione che prima era mancata. La partita è comunque finita 22-25 per gli ospiti. Da notare le cinque realizzazioni di Anelli, salito nel secondo tempo e Piletti che ha realizzato altrettante reti.
Nella seconda partita si sono sfidati Casalgrande e Castenaso. La partita è finita 24-20 per i primi, che hanno visto come miglior marcatore Lamberti (9 reti).
Nella terza ed ultima partita, i nostri ragazzi guidati esclusivamente da Ferrari (Freddi era arbitro), hanno conquistato a casa un successo, battendo 31 a 27 il Castenaso. Il gioco è risultato più fluido, una difesa tenace, ma il gruppo non è ancora al 100% delle potenzialità. Da ricordare nove realizzazioni di Piletti, sette di Baiocchi, cinque di Ferrari.
Nuova presenza, il portiere della prima squadra Filippo del Bono, fuori quota classe '90, che ha dimostrato la sua esperienza con parate significative.

1 commento:

Anonimo ha detto...

complimenti al fotografo ... oltre ad essere tecnicamente validissimo, riesce a cogliere l'espressione giusta dei ragazzi ... sarebbe ora che la società gli riconoscesse una piccola paga mensile