domenica 11 aprile 2010

Parma vince a Ravarino con una rete di scarto


Trasferta importante quella che stamattina
vedeva impegnata la Coldpoint VYP Cariparma contro il Carpi, per la 5^ giornata del girone di ritorno del campionato nazionale indet. 18. Tre punti strappati ad un avversario inferiore, ma che ha saputo mettere in difficoltà i parmigiani di mister Freddi. Partenza poco convincente, che vedeva la difesa gialloblù in difficoltà e un attacco poco omogeneo. Al termine del primo periodo di gioco le formazioni erano sul pari punteggio di 13 a 13.
Nella ripresa gli ospiti cercano di aumentare il vantaggio, senza mai riuscirci. La squadra non era sempre compatta, con lacune in fase difensiva e un attacco affidato ai singoli. Il risultato finale sarà 27 a 28.
Allo scadere della partita sempre corretta e tranquillla, i toni di sono accesi in campo e fuori, per proteste contro gli arbitri e tra tifoserie.
Una vittoria sperata e finalmente raggiunta, anche se la qualità del gioco non ha completamente soddisfatto l'allenatore gialloblu.
Da ricordare la prestazione positiva del portiere Bussoletti, autore di splendide parate e le 12 reti messe a segno dal terzino Baiocchi.

Marcatori del Carpi: Malagola (10), Zambelli (5), Lavriola (1), Beltrami (9), Pivetti (2).
Formazione Parma Pallamano: Pressanto, Piletti (7), Ape (1)(k), Ferrari (1), Zerbini (3), Bussoletti, Bertogli, Anelli (2), Baiocchi (12), Carboni, Balestrieri (2)(vk).
Il prossimo appuntamento sarà a Mordano domenica 25 aprile contro il Romagna Handball.

Nessun commento: