Si è disputato stamattina alle ore 11 a Mordano l'incontro della 7^ giornata del girone di ritorno tra il Romagna Handball e Parma Pallamano. Partita che ha visto i ducali travolti da un avversario più esperto, fisicamente e tecnicamente più forte. Consapevoli delle potenzialità della squadra campione d'Italia che si trovavano davanti, i gialloblu partivano con un approccio alla partita basato su paure e rassegnazione. Dopo la prima rete siglata Anelli, gli ospiti non segneranno fino al min 15esimo portandosi al risultato di 15 a 1. Il primo tempo si concluderà 27 a 6. Nella ripresa un deluso e arrabbiato mister Freddi ha spronato i suoi sul piano psicologico, chiedendo di mostrare un gioco coraggioso. Nella ripresa i parmigiani provano a migliorare, portandosi al risultato finale di 55 a 18.
Match costantemente corretto, in cui i giovani della Coldpoint hanno portato a casa, invece degli insperati 3 punti, una lezione di pallamano ad alto livello.
Tra le file di Parma Pallamano:
Ape (k) (1), Anelli (2), Baiocchi (4), Bertogli, Bussoletti, Cortesi (2), Ferrari, Galati, Piletti (5), Zerbini (3), Carboni (1).
Tra le file di Romagna Handball:
Cacina (11), Ceroni (2), Dall'aglio (9), Gherardi (7), Montrone (5), Panetti (3), Vignoli (1), Minardini, Raffini (14), Boldrini, Bulzamini (3), Gollini, Zardi.
Il prossimo incontro sarà al Pala del Bono contro Ferrara domenica 9 maggio.
Nessun commento:
Posta un commento