Ormai concluso da tempo il campionato, la stagione 2010/2011 regala ancora importanti obbiettivi a cinque ragazzi della Coldpoint VYP Cariparma che rispondo ai nomi di
Lorenzo ANELLI (ala sx), Giacomo BAIOCCHI (terzino sx), Alberto CORTESI (pivot), Lorenzo PILETTI (centrale) e Nicola ZERBINI (ala dx).
Ognuno di loro sa cosa vuol dire giocare nella massima serie insieme alla propria prima squadra e altrettanto approfonditamente hanno provato la soddisfazione di ricevere numerose convocazioni alle selezioni per la nazionale italiana under 17.
L'area interregionale cui fanno riferimento questi ragazzi è quella di Emilia-Romagna, Lazio e Toscana; anche in questa settimana di stop per le vacanze pasquali i parmigiani sono impegnati in un doppio appuntamento, a disposizione dei mister Andrea Fabbri e Vincenzo Malatino.
Giovedì 21/04 si è tenuto un raduno a San Lazzaro di Savena (BO) e domani, martedì 26/04 avrà luogo lo stage di selezione a Gaeta. Trasferta molto lunga e impegnativa per i ragazzi accompagnati da mister Matteo Ferrari, che crede nel talento di questi atleti.
Altri raduni sono previsti per il mese di maggio ed alla fine di questi banchi di prova i tecnici di area convocheranno 15 giocatori che saranno impegnati al Trofeo delle Regioni che avrà luogo con ogni probabilità nel mese di luglio.
Quindi sotto con intensi allenamenti tecnici, tattici e di potenziamento muscolare per poter arrivare più lontano possibile, in bocca al lupo!
Nessun commento:
Posta un commento