domenica 22 gennaio 2012

Ancora una convocazione in nazionale per Piletti

Lorenzo Piletti è stato convocato dal Commissario Tecnico delle Squadre Nazionali Maschili per lo Stage di  preparazione  della Nazionale Allievi  che si terrà a  Selva di Fasano (BR).

Questo il programma: arrivo Domenica 29 Gennaio 2012- ore 19.00, Hotel Miramonti  Selva di Fasano BR, rientro alle proprie sedi dopo la colazione di Giovedì  02 Febbraio.
Ancora una volta i complimenti di tutta Parma Pallamano a Lorenzo.

Oggi Piletti, insieme ai suoi compagni della squadra Under 18, si recherà a Faenza per disputare la sesta giornata del girone di andata del campionato Under 18.
La squadra ducale deve portare a casa i 3 punti per risalire nella classifica dopo la sconfitta di domenica scorsa a Casalgrande; risultato che, sulla carta, è ampiamente alla portata dei gialloblù in quanto il Faenza è attualmente fanalino di coda del campionato con nessuna vittoria al suo attivo.

Questi gli atleti convocati da Mister Galluccio per la gara odierna: Bussoletti, Vulpe, Balestrieri Guido, Piletti, Salliu, Anelli, Ferrari, Cortesi, Pressanto, Baiocchi, Mancuso, Calafiore, Zagatti.
Da sottolineare il rientro di Jack Baiocchi, pedina importantissima per Future Vyp Cariparma, dopo il lungo infortunio

Il ritrovo è alle ore 15:00 al Palasport, ci saranno 2 pulmini a disposizione dei ragazzi.

   

Nessun commento: