Si ferma la corsa della Future VYP Cariparma di mister Bugno, composta da solamente tre elementi classe 1994 (l'ala sinistra Aneli, il portiere Bussoletti, l'ala Daniele Montagna), dal pivot Davide Pressanto classe '96 e da 5 ragazzi dell'under 14, usciti vinti dal campo di Formigine con ben dieci reti di scarto. I gialloblu restano tuttavia alla testa della classifica, a parimerito con Scuola Pallamano Modena.
Amara sconfitta della Coldpoint VYP Cariparma sul campo di Castenaso, per una sola rete di scarto (29-28). I ragazzi di Freddi non hanno mostrato un buon gioco, faticando molto in difesa e concretizzando poco in attacco. Match sempre equilibrato, che ha visto il massimo distacco tra le formazioni a favore degli ospiti, a +4 nel primo tempo, che però si facevano recuperare verso lo scadere.
Punto della situazione. Per la Future resta la 7^ ed ultima giornata del girone di ritorno in casa contro Pallamano Castellarano. Sarà obbligatorio vincere e solo dopo si parlerà di fasi successive del torneo (a cui accedono le prime quattro classificate) secondo un calendario non ancora stabilito.
Per la Coldpoint settimana di lavoro intenso per riscattare la prestazione deludente di stamattina e prepararsi alla 4^ giornata del girone di ritorno in casa contro Spallanzani Casalgrande.
Nessun commento:
Posta un commento