Anche sul blog della squadra Under 18 (tra l'altro un in bocca al lupo ai ragazzi che tra poco scendono in campo per affrontare il Secchia) iniziano ad arrivare i vostri commenti. Benissimo. Un blog, come saprete, vive per merito di chi scrive e continuerà a vivere se a scrivere non saranno solo i blogger ma anche i lettori.
Abbiamo quindi inserito nella barra laterale inferiore la sezione "Commenti recenti" in modo che possiate controllare gli ultimi arrivi.
Proprio per parlare di ultimi arrivi questa notte, alle 02:17, il nuovo lettore/scrittore Socrate ha lasciato un commento eloquente sullo spirito di squadra; unico consiglio a Socrate, per avere maggiore visibilità e stimolare il dibattito, è quello di realizzare i suoi commenti sugli ultimi articoli (lo hai messo su un post di Dicembre).
Scrivete ragazzi, scrivete.
P.S. vi ricordo che i commenti per essere pubblicati devono essere approvati dai blogger che, dipendentemente da quando riescono a leggere l'apposita mail, verificano solamente che non ci siano contenuti offensivi per qualcuno; le diverse opinioni, invece, sono tutte ammesse.
Nessun commento:
Posta un commento