Questa sera al Pala del Bono Future Vyp Cariparma ha vinto la sfida di recupero col Riale col risultato di 34 a 32.
Una gara che non ha soddisfatto Mister Galluccio che si aspettava una prova di tutt'altro genere da parte dei suoi atleti.
Sempre in vantaggio la formazione gialloblù, a parte le prime 2 reti della gara, si è fatta però avvicinare spesso dagli avversari a causa di banali errori sotto rete e in fase difensiva.
Della partita col Riale, di cui al momento non abbiamo il referto completo, possiamo dirvi che Baiocchi è risultato il top scorer con 8 reti, seguito da Cortesi con 7 e Piletti, di ritorno dall'esperienza in Portogallo con la Nazionale Allievi, con 6.
Ha fatto il suo esordio nella formazione Under 18, con 2 reti al suo attivo, il chietino Di Virgilio Ruben, classe 1996, da poco entrato nelle fila di Parma Pallamano.
Servirà tutto un altro Parma domani sera, stessa ora (19:00) e stessa palestra, quando il Bologna Handball farà visita ai ducali per la terza giornata del girone di ritorno. Partita sicuramente difficile visto che la squadra felsinea è imbattuta con 8 vittorie su 8 incontri.All'andata il Bologna, sul suo campo, inflisse ai gialloblù 10 reti di scarto. Ai ducali, che presentano una delle formazioni più giovani di tutto il campionato, il compito di ben figurare indipendentemente da quello che sarà il risultato finale.
Nessun commento:
Posta un commento