Dalla vittoria con due reti di scarto del Casalgrande su Gammadue Secchia si sono riaccese le speranze per i ragazzi di Ferrari. Unico imperativo assoluto è vincere e vincere.
Giovedi sera a Carpi (ore 18,45) servono i tre punti così come domenica mattina (ore 11) contro Gammadue Secchia a Rubiera. Due trasferte fondamentali da cui occorre uscire vincenti per chiudere il girone al secondo posto e accedere alle semifinali regionali.
La Colpoint VYP Cariparma infatti di partite ne ha giocate 10 e ha 22 punti mentre Secchia ha giocato 11 partite ed è a quota 27 punti. La matematica quindi non ci condanna ancora (al contrario di come avevo scritto nello scorso post, fidandomi del sito web regionale aggiornato raramente).
ALTRO APPUNTAMENTO. SELEZIONE NAZIONALE
Domenica pomeriggio, a Grosseto i tecnici di area della Nazionale under 17 hanno convocato 6 parmigiani per attività di selezione. Anelli, Baiocchi, Piletti, Zerbini, Cortesi e Bussoletti. "Un risultato importantissimo" afferma Ferrari "merito di tutta la squadra: se questi ragazzi hanno questa opportunità è anche grazie ai loro compagni e al lavoro della mia rosa".
Nessun commento:
Posta un commento