venerdì 25 febbraio 2011

Vittoria a Carpi, domenica giorno chiave

L'imperativo era vincere e i tre punti sono stati portati a casa. Non nel migliore dei modi tuttavia; contro Carpi ultima in classifica la Coldpoint ha mostrato parecchie lacune in fase difensiva, probabilmente non entrando mai in partita.
Nessun problema in attacco, che finalizzava senza troppe difficoltà. Buona la prestazione degli under 16 Zagatti, Dessì, Balestrieri e Rosselli.
Al termine del primo tempo Parma era in vantaggio di sole due reti: 20 a 22.
Nella ripresa qualche minimo miglioramento in una difesa problematica. In fase offensiva in evidenza Piletti con 11 reti, Baiocchi (marcato a uomo nel secondo tempo) e il fuori quota Mancuso con 9 reti. Alla fine il risultato sarà 33 a 38.

Da ora si guarda al match di domenica mattina contro il Gammadue Secchia a Rubiera. Si giocherà alle 11. In palio l'accesso alle semifinali regionali e alla Coldpoint (battuta in casa con 8 reti di scarto) basta vincere anche di una rete sola. Bisogna dimenticare la prestazione di ieri sera, in quanto occorre la stessa Coldpoint vista contro Modena e Casalgrande all'andata.
I ragazzi e mister Ferrari ci credono, ma serve carattere.

Lo stesso pomeriggio sei ragazzi, Anelli, Baiocchi, Bussoletti, Cortesi, Piletti e Zerbini sono convocati a Grosseto per lo stage di selezione per la Nazionale under 17, tenuto dai tecnici di area Andrea Fabbri e Vincenzo Malatino.
Un enorme in bocca al lupo a tutti gli atleti della Coldpoint, per la gara contro Secchia e la Selezione Nazionale.
A presto!

Marcatori gialloblu contro Carpi: Mancuso 9, Anelli 3, Baiocchi 9, Balestrieri Giorgio 4, Bertogli, Bussoletti, Cortesi, Domenichini, Piletti 11, Balestrieri Giulio, Dessì Matteo, Rosselli Simone, Zagatti Marco 3.

Nessun commento: