martedì 6 dicembre 2011

Esordio casalingo per Future Vyp Cariparma Under 18

Mercoledì 7 dicembre alle ore 19:00 al Pala Del Bono la formazione Under 18 di Parma Pallamano disputerà la seconda giornata del campionato 2011-2012 ospitando i pari età di Scuola Pallamano Modena.
La formazione gialloblù, guidata da Mister Luca Galluccio, presenta in questa stagione un roster formato da atleti della classe 1994 insieme ai giovani colleghi dell'Under 16 (1996 e 1997); ancora maggiore, in questo inizio di campionato, sarà la presenza dei più giovani dato che diversi ragazzi del 1994 stanno scontando infortuni che ne impediscono l'utilizzo.
La prima gara di campionato ha visto i ducali battere facilmente il Riale e non ha potuto quindi rappresentare un vero test per la "nuova" formazione di Parma.
Ben diversa sarà la partita di mercoledì 7 dato che l'avversario è quella Scuola Pallamano Modena che ha già battuto il Parma in precampionato nel torneo di Casalgrande. Nel primo turno la squadra modenese ha battuto, in una gara molto combattuta, lo Spallanzani Casalgrande ed ha quindi già dimostrato di poter essere una delle pretendenti al primo posto finale.
Ci si attende una bella partita tra  le squadre di due società che hanno da sempre fatto della crescita del settore giovanile il loro scopo primario.


Aspettiamo perciò un numeroso pubblico per sostenere i nostri ragazzi, come detto, alle ore 19:00 al Pala Del Bono. Un'occasione anche per vedere le nuove e belle divise dello sponsor tecnico Adidas.



Attenzione: la classifica sopra è errata per Scuola Pallamano Modena (che ha 3 punti con 28 reti subite) e Casalgrande che ha 0 punti con 59 reti fatte)

Nessun commento: