martedì 20 dicembre 2011

Facile vittoria per Future Vyp Cariparma nell'ultima gara del 2011

E’ stata una partita senza storia quella che ha visto Future Vyp Cariparma affrontare la formazione del Rapid Nonantola. Molto lontana da quelle combattutissime sfide di pochi anni fa il cui risultato, da solo, poteva dar lustro a tutta una stagione. Troppa la differenza in campo tanto che, a fine dei primi 30 minuti, il tabellone segnava un macroscopico 18 a 2 a favore di Parma.
La squadra di Mister Galluccio si è limitata a gestire la gara sfruttando l’evidente differenza di tecnica e di gioco con gli avversari. Spazio per tutta la formazione, come al solito ampiamente rappresentata da atleti Under 16, con il neo azzurro Piletti, impiegato per il solo primo tempo, impegnato con umiltà a far giocare i compagni più che ad esibirsi in quelle azioni personali che tutto il pubblico gialloblù conosce bene; e i “soli” suoi 2 gol ne sono la più ampia testimonianza.
A fine gara il punteggio era di 36 a 13 a favore di Parma.
Prossimo appuntamento domenica 15 gennaio a Casalgrande contro lo Spallanzani, formazione appaiata al Parma in classifica con 2 vittorie e 2 sconfitte.
A tutti gli amici di Future Vyp Cariparma Under 18 i migliori auguri di Buone Feste e di uno splendido 2012.





Nessun commento: