domenica 18 dicembre 2011

Ultima gara 2011 per la formazione Under 18

Lunedì 19, ore 19:00 al Pala Del Bono di Via Strobel, Future Vyp Cariparma affronterà il Nonantola per la quarta giornata del girone di andata del campionato regionale Under 18.
Sulla carta una partita sicuramente più facile di  quella di domenica 11 quando Parma è stato battuto col risultato di 41 a 31 sul campo del Bologna Handball. Una gara, quella col Bologna, segnata dalle tante assenze tra i ducali, ma ormai questa è purtroppo una costante della stagione, che ha visto Mister Galluccio dover schierare diversi atleti della classe 1997. Possiamo dire che i gialloblù ce l'hanno veramente messa tutta e dispiace dover rilevare gli atteggiamenti provocatori più volte mostrati dai felsinei nell'arco della partita.


Col Nonantola la squadra vuole fare una bella figura davanti al suo pubblico in questa gara che chiude il 2011 per risalire la classifica e per confermare, con una buona prova corale, la bella notizia della convocazione in Nazionale Allievi di Lorenzo Piletti.


Dopo questa gara pausa natalizia e campionato che riprenderà per i gialloblù il 15 gennaio 2012 a Casalgrande contro lo Spallanzani.




E' disponibile, sul canale YouTube di Parma Pallamano la telecronaca, col prezioso commento di Jack Baiocchi, del primo tempo della gara d'esordio di questo campionato giocata in trasferta contro il Riale.
La trovate a questo link .

Nessun commento: